Spedizioni e Resi

La merce ordinata viene spedita normalmente con corriere espresso convenzionato. La consegna normalmente viene effettuata entro 24-48 ore (lavorative) dalla spedizione.

Prezzo del trasporto
Viene calcolato in base al peso e al volume della merce acquistata. Per conoscere l'importo delle spese di trasporto è sufficiente selezionare i prodotti desiderati, aggiungerli al carrello ed eseguire la prima fase dell'ordine (selezione della modalità di spedizione). Il costo di spedizione apparirà accanto alla modalità prescelta. Per questa funzione è necessario registrarsi al sito.
Gli ordini pervenuti e confermati entro le ore 12.00 di ogni giorno lavorativo (da lunedi a venerdi'), possono essere spediti nella stessa giornata.

Assicurazione:
L'assicurazione è opzionale e viene calcolata sull'importo totale della spedizione. Può essere richiesta in fase di ordine, inserendo la richiesta nello spazio riservato ai commenti, oppure con e-mail da inviare a sales[at]smartvoice.it
L'importo dell'assicurazione corrisponde al 5% dell'importo della spedizione, con un minimo di Euro 6,50 + Iva.


RICHIESTA RMA

CONDIZIONI RICHIESTE PER IL RILASCIO DELL'AUTORIZZAZIONE AL RESO (RMA)

1. Richiedere a sales[at]smartvoice.it il modulo di richiesta RMA
2. Inviare per fax al numero 0434/1851018 il modulo compilato e copia della fattura di acquisto relativa al prodotto.
3. Attendere la conferma di accettazione del reso e suo relativo “Numero di RMA” che dovrà essere ben visibile sul documento di trasporto.

CONDIZIONI E MODALITA' PER L'ACCETTAZIONE DEL RESO

1. INDIRIZZO DI DESTINAZIONE DELLA MERCE DA RENDERE:
Datacontrol div. Swisstech Srl
Via della Boschetta 19
33170 Pordenone

2. MODALITA' DI SPEDIZIONE
La merce deve essere tassativamente spedita in PORTO FRANCO, e deve partire entro 10 giorni lavorativi dal rilascio del Nr. Di RMA. Il materiale verrà reso, in porto assegnato, con lo stesso corriere con il quale è stato fatto pervenire.

3. IMBALLO
La merce deve essere adeguatamente imballata e dove esiste nel suo imballo originale. L'articolo dev'essere completo di tutte le sue parti (alimentazione ecc.)

4. DANNI SUI PRODOTTI
Smartvoice (Datacontrol) non risponderà di maggiori danni sui prodotti, rispetto a quelli dichiarati sul modulo di rientro “RMA”

5. CASI DI NON ACCETTAZIONE DELLA MERCE
a) Documento di reso non presente 
b) Documento di reso sprovvisto del numero di RMA
c) Imballo non adeguato

6. I materiali resi per riparazione, ma risultanti funzionanti, saranno soggetti ad un addebito forfettario di Euro 50,00 per spese di gestione. 

 

Indietro
SmartVoice Sistemi VoIP, Divisione di Swisstech Srl - Tel. 0434 1851418, Fax 0434 1851018 – P. IVA 01569950932 - Cookie policy